B&B MontMars - B&B MontMars - Fontainemore

Vai ai contenuti
UNA FANTASTICA ESPERIENZA
Vieni a conoscerci

Il B&B Mont Mars è un fabbricato disposto su tre livelli, costruito nella seconda metà dell’800, nella Frazione Loc. Thea Inf. n° 5 del Comune di Fontainemore (a quota 1200 metri s.l.m.), uno dei 74 comuni della Valle d’Aosta, nella bellissima vallata del Lys o vallata di Gressoney.

È la tipica abitazione rurale valdostana, fatta di pietra locale e legno di larice con copertura in lose di pietra come quelle che caratterizzano i villaggi ed il paesaggio della Valle d’Aosta.
B&B
"B&B Mont Mars" è una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
COSE DA FARE
La struttura è situata ai piedi della Riserva Naturale del Mont Mars, zona di passaggio del Tor des Geants (l'Endurance Trail della Valle d'Aosta) sull’Alta Via n° 1, distante circa 3 km dal Pian de Coumarial (struttura di ristoro con piste da fondo e percorsi con ciaspole) e circa 25 minuti dalla rinomata località sciistica di Gressoney.
LUOGHI DA SCOPRIRE
Ci troviamo in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla.


Una piccola perla nella vallata di Gressoney
ITALIA - FONTAINEMORE

Fontainemore è una località con spiccate caratteristiche di ruralità che conserva intatti valori paesaggistici, naturalistici e architettonici. Se uniamo a questi elementi la convivialità, il senso di ospitalità e le varie iniziative a favore del turismo, troviamo il luogo ideale per trascorrere momenti di vacanza e relax con molte le occasioni di praticare sport all'aria aperta.

Tra le particolarità, oltre alla chiesa parrocchiale ed il caratteristico ponte adiacente, vi è da segnalare: le "Gouffres de Guillemore", un orrido scavato dal Torrente Lys al confine con Issime, attraversato da un bel ponte in pietra.
Booking Guest Review Award
Fontainamore hotels
DISPONIBILI 24/7
Servizi

Il B&B Mont Mars è la scelta giusta per i clienti che cercano una combinazione tra charme, tranquillità e una comoda posizione per scoprire la Valle d'Aosta.
Offriamo alla clientela un servizio accurato e personalizzato, con uno Staff multilingue sempre a disposizione per ogni esigenza. Ogni camera è dotata di bagno e sala colazione totalmente indipendenti dal resto della struttura.
Attività
Convenzione con scuola di sci,
escursioni, equitazione,
noleggio di biciclette.
Free Wifi
Internet WiFi disponibile gratuitamente
in tutta la struttura.
Spazi all'aperto
Terrazza e ampio giardino attrezzati
con arredamento e barbecue,
Parcheggio auto gratuito,
Pulizia e Lavanderia
Pulizia giornaliera delle camere,
servizio lavanderia su richiesta.
Colazione
Torte, dolci e marmellate di produzione
artigianale, su richiesta anche il latte
di mucca appena munto!
Servizi in camera
TV, Radio,  macchina da caffè, bollitore,
bagno privato con vasca o doccia,
pantofole e set di cortesia.
Bed&Breakfast Mont Mars
Website created by stefanodelfino.it
Torna ai contenuti