mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

AGRITURISMO CA' PERSIANE

Ubicazione e stile
Il nostro agriturismo è situato vicino al Lago di Garda, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Aquardens, Parco Termale Villa Dei Cedri), in una posizione panoramica e tranquilla in zona Campagna. "Agriturismo Ca Persiane" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, piscina, un bel giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 9 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia facilmente raggiungibile dalla vicina 'Autostrada A22 Affi Lago di Garda Sud'.
contatta e baratta
Tipologia: Agriturismo

CAVAION VERONESE
loc. ca' persiane, 1
Zona: Campagna
Tel. 045 6261338
Cell. 338 9045505
Fax 045 6261338
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it