mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

VILLA LIETA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in riva al mare in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme di Ischia, Terme Castiglione, Parco Termale Negombo, Baia di Sorgeto, Giardini Termali Poseidon), in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore della città. "Villa Lieta" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. In particolare segnaliamo che a soli 30 mt di distanza si trova la 'Cattedrale'.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, internet, rientro libero, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 5 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, tedesco, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

ISCHIA
via luigi mazzella, 25
Zona: Mare
Tel. 081 981869
Cell. 392 9235924
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it