mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

GIOGAIA B&B ***

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Collina. "Giogaia Bed And Breakfast *** ( Parcheggio Privato )" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 14 viaggiatori in:
1 camera 'Camera tripla.' che può ospitare 4 persone
1 camera 'Camera tripla.' che può ospitare 4 persone
1 camera 'Camera dop./matr. 5 ' che può ospitare 2 persone
2 camere 'Camera doppia.' ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

MODICA
via modica giarratana, 83/a
Zona: Collina
Tel. 0932 751769
Tel. 339 7693623
Cell. 339 7693623
Cell. 339 7693623
Fax 0932 751769
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it