mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LE FATE CORBEZZOLE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Fellette frazione di Romano d'Ezzelino città d'arte in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme dei Colli Asolani), in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Le Fate Corbezzole" è una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, piscina, un bel giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 7 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

Fellette, ROMANO D'EZZELINO
via marze, 18/a
Zona: Periferia
Cell. 348 6940158
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

VIDEO E FOTO
Buongiorno ospiti, chiedo con scambio del baratto con video e foto della mia struttura da concordare assieme grazie Claudio - Le Fate Corbezzole