mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

MARTINI BED

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è situato in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali. "Martini Bed" è una struttura ospitale e ricercata.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per chi lavora o studia a Roma con tariffe vantaggiose, per ciclisti e cicloturisti che potranno parcheggiare gratuitamente la bici nel garage custodito e avranno accesso alla nostra piccola officina per le bici.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 18 ospiti in:
1 camera 'Triple ensuite' che può ospitare 3 persone
1 camera 'Double ensuite' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Quintuple' che può ospitare 5 persone
1 camera 'Quadruple ensuite' che può ospitare 4 persone
1 camere 'Bunk bed twin' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Double/twin ensuite' che può ospitare 2 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia adatta agli spostamenti cittadini usando le metropolitane (Metro A - Lucio Sestio, Metro A - Numidio Quadrato, Metro A - Porta Furba. . .).
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

ROMA
via dei fulvi, 67
Zona: Tuscolano
Tel. 06 83088202
Cell. 340 8680448
Fax 06 83088202
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it