mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

GARNÌ EDY

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in un incantevole paesaggio di montagna, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città in zona Val Di Fiemme. "Garnì Edy" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo, piste da sci e caroselli dedicati a tutti gli sport invernali.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, internet, ambienti riservati ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto macchina, un giardino curato, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 13 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
contatta e baratta
Tipologia: Garni'

DAIANO
via costa dall'or, 15
Zona: Val Di Fiemme
Cell. 333 2738190
Cell. 333 2738190
Fax 333 2738190
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it