mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

CORTE CAPITANI

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un'area immersa nella quiete della campagna, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico della città in zona Campagna. "Corte Capitani" è un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchiera e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 7 viaggiatori in:
2 camere 'matrimoniale/doppia' ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
1 camera 'camera singola ' che può ospitare 1 persona
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per soste funzionali alla partenza dal vicino aeroporto (Aeroporto di Lucca - Tassignano...), comoda e a poca distanza dalla 'Autostrada A11'.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

CAPANNORI
via romana, 172/b
Zona: Campagna
Cell. 345 3245353
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it