mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

BIJOU

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme di Monticelli) a Parma città d'arte, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore della città in zona Montebello. "Bijou" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Ennio Tardini di Parma'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere:
2 camere con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

PARMA
piazza athos maestri, 3
Zona: Montebello
Cell. 348 7257230
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it