mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B BERTINA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a poca distanza dal mare in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme di Cervia), in una posizione panoramica e tranquilla in zona Cannucceto. "B&B Bertina" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno esclusivo ma fuori dalla camera, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 3 viaggiatori in:
1 camera 'Camera Singola' che può ospitare 1 persona
1 camera 'Camera matrimoniale ' che può ospitare 2 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

CESENATICO
via montaletto, 253f
Zona: Campagna
Tel. 333 9903957
Tel. 348 5608095
Cell. 348 5608095
Cell. 333 9903957
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it