mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B ISI & SAUNA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Cadola frazione di Ponte nelle Alpi in una splendida zona montuosa, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla. "B&B Isi & Sauna" è una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma, centri sciistici per tutti gli amanti degli sport invernali.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, un letto per bambini (a richiesta), specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 5 ospiti in:
1 camera 'singola' che può ospitare 2 persone
1 camera 'matrimoniale' che può ospitare 3 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia comoda e a poca distanza dalla 'Autostrada A27'.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

Cadola, PONTE NELLE ALPI
via cal de rai, 5/b
Zona: Centro
Cell. 333 6487852
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it