mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

CASA DEI MOMBRI

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è collocato sul mare confinante con le spiagge e gli stabilimenti della zona ('Bagni Ondina', 'Bagni La Palma', 'Bagni Vittoria', 'Bagni Lido', 'Bagni Baianita', 'Bagni Florida', 'Bagni Hilton Bajda', 'Bagni Nirvana', 'Spiaggia di Noli'...) in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, nel cuore della città. "Casa Dei Mombri" è una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza. In particolare segnaliamo che a soli 60 mt di distanza si trova la 'Cattedrale di San Pietro'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), internet, libertà di rientro notturno ad ogni ora.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 5 camere.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta collegata in maniera eccellente per mezzo della non distante autostrada 'Autostrada A10'.
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

NOLI
piazza milite ignoto, 2/2
Zona: Centro
Tel. 019 7485863
Cell. 347 0007455
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it