mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LIONFORTI DA VICO B&B

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Dudda frazione di Greve in Chianti in un luogo immerso nella natura, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Lionforti Da Vico B&B" è un fabbricato incantevole e raffinato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, piscina, un bel giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 10 ospiti.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

Dudda, GREVE IN CHIANTI
via a. francois, 15
Cell. 331 7484577
Fax 055 8547259
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it