mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

DIMORA DI BOSCO

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è situato a Bosco frazione di Rubano centro di arte e cultura in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme Qui Si Sana, Hotel Terme Internazionale, Consorzio Terme Euganee), in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Dimora Di Bosco" è una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, seguire eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchiera e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 15 ospiti in:
3 camere 'matrimoniale -doppia' ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
1 camera 'camera singola' che può ospitare 2 persone
1 camera 'camera tripla' che può ospitare 4 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
È presente l'accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

Bosco, RUBANO
via daniele manin, 5
Zona: Semicentro
Tel. 049 635330
Cell. 348 2647039
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it