mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B DA ZIETTO

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è collocato in un ambiente circondato da incantevoli montagne, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico della città . "B&B Da Zietto - Affittacamere Dorgali" è una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

DORGALI
via lamarmora, 180
Zona: Centro
Cell. 342 5602183
Cell. 340 2901834
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

RACCOLTA OLIVE, MANUTENZIONE DEL VERDE, LAVORETTI RIPRISTINO VECCHI MOBILI IN LEGNO
Offro vito e alloggio nella mia struttura ricettiva in cambio di collaborazione per la prossima raccolta delle olive, manutenzione del verde nel giardino della struttura e per aiutarmi a ridare vita e ristrutturare alcuni vecchi mobili in legno da collocare nell'ufficio - reception della struttura. grazie