mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

MASSERIA MURGIA ALBANESE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un'area immersa nella quiete della campagna, in un luogo con una vista spettacolare in zona Campagna. "Masseria Murgia Albanese" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, un letto per bambini (a richiesta), specchiera e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 10 viaggiatori in:
1 camera 'Dependence' che può ospitare 4 persone
1 camera 'Suite' che può ospitare 4 persone
1 camera 'Camera Matrimoniale' che può ospitare 2 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

NOCI
strada vicinale murgia albanese
Zona: campagna
Cell. 347 2298907
Cell. 338 6256115
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

GIARDINAGGIO/POTATURA
Offriamo pernottamenti in cambio di aiuto nella potatura di alberi di mandorlo. La richiesta prevede almeno 3 ore di lavoro giornaliero di 1 persona (per la camera matrimoniale).
GIARDINAGGIO
Abbiamo un bel boschetto di pini marittimi che andrebbe rimesso in sesto, creando aiuole e angoli per gli ospiti durante la bella stagione. Offriamo in cambio un soggiorno anche di diversi giorni anche in periodo differente da quello della settimana di novembre (escluso Pasqua e luglio/agosto). Ovviamente il lavoro deve essere svolto in maniera professionale.
LAVORI DI ELETTRICISTA
Riparazioni a impianto elettrico e installazione crepuscolari
LAVORI DI PITTURAZIONE E PICCOLI INTERVENTI DI MURATURA
Pitturazione di parti esterne ed interne della masseria e piccoli lavori di manutenzione. Ovviamente il materiale lo forniremmo noi. Richiediamo però una capacità specifica.