mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

MONPOUPON

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Groppovisdomo frazione di Gropparello in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare. "Monpoupon" è un fabbricato incantevole e raffinato, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 2 camere:
1 camera con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

Groppovisdomo, GROPPARELLO
strada provinciale, 19
Tel. 0523 857411
Cell. 348 7249823
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it