mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B VIA ROMA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a poca distanza dal mare in un ambiente circondato da incantevoli montagne, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico della città. "B&B Via Roma" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 9 ospiti in:
1 camera 'Donna Franca Florio' che può ospitare 3 persone
1 camera 'Benjamin Ingham' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Ignazio Florio' che può ospitare 4 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

MARSALA
via roma, 26
Zona: Centro
Tel. 0923 764514
Cell. 348 2376081
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it