mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B VILLA LIDIA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a pochi passi dal mare in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme di Acireale), in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare in zona Mare. "Bed And Breakfast Casa Vacanze Villa Lidia" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, ambienti riservati ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto macchina, un bel giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta ottimale per chi si muove in treno vista la vicinanza della stazione dei treni 'Stazione Guardia Mangano-Santa Venerina'.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

ACIREALE
via marche, 10
Zona: Mare
Cell. 340 6806377
Cell. 349 6434093
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

VACANZE DI NATALE
Siamo una famiglia di 5 persone, io, mio marito, mio padre e i miei figli grandi. Vorremmo fare una vacanza di 7/10 giorni all'estero, approfittando delle vacanze natalizie, quindi dal 18/12 in poi fino al 28/29. Non abbiamo delle idee precise... capitali europee, Spagna, Canarie, Dolomiti... Anche weekend in Sicilia. Offriamo in cambio soggiorni in camere nella nostra villa ad Acireale, in Sicilia. Locazione strategica tra Catania, Taormina, Etna e mare. Parcheggio privato e giardino 2.000 mq. Un oasi di pace. Barattiamo da Novembre a Maggio . valutiamo proposte di viaggio interessanti e stimolanti, anche biglietti aerei. Cerchiamo anche esperti in giardinaggio...fatevi avanti!
SCAMBIO SOGGIORNO B&B
Cerco un b&b o casa vacanze nelle capitali europee o limitrofi nel periodo natalizio dal 20/12 al 29/12 circa per una famiglia di 5 persone, con 3 camere da letto. Vicino fermata mezzi pubblici e metro. Offro in cambio stesso trattamento nel mio B&B ad Acireale (Catania). Al primo piano della villa c'è un bellissimo attico panoramico e al piano terra altre 3 camere. Valuto anche località per visitare la Sicilia. Valuto anche isole Egadi, Eolie, Sardegna, Corsica, nel periodo metà Giugno o metà Settembre o costiera amalfitana o settimana bianca . Valuto anche regioni italiane (Toscana, Liguria, ecc). Fate proposte.
SCAMBIO DI OSPITALITÀ
Desidero fare scambio di ospitalità in Italia e nelle capitali europee, Londra, Grecia. Siamo una famiglia di 5 adulti che amano viaggiare e scoprire posti nuovi. La nostra villa immersa nella quiete a due passi da Acireale si trova al crocevia tra Catania, la splendida Taormina, il vulcano Etna e il bellissimo mare della Riviera dei Ciclopi a 2 km. Nel mio b&b ho 4 soluzioni indipendenti con giardino, parcheggio e cucina. I periodi che a me interessano sono Giugno, Settembre e Natale. Io ospitò da Novembre a Maggio. Valuto qualsiasi luogo purché vicino a località turistiche, quindi aspetto proposte da chi vuole visitare la nostra bella Sicilia.
GIARDINAGGIO
Cerco giardiniere esperto nella cura del verde.. Offro sistemazione presso la nostra struttura situata in Sicilia, sulla costa est, ad Acirrale.
SITO WEB E PUBBLICITÀ