mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LA MERIDIANA

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è collocato a Colorno città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore della città. "La Meridiana" è un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per chi è alla ricerca di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 31 ospiti in:
1 camera 'Appartamento' che può ospitare 4 persone
2 camere 'Camere Abbinate' ciascuna delle quali può ospitare 5 persone
3 camere 'Camera Tripla' ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
4 camere 'Camera Doppia' ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

COLORNO
strada provinciale per torrile, 14
Zona: Semicentro
Tel. 0521 816580
Cell. 333 6191380
Cell. 338 2127348
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

SOGGIORNO IN ALTRE STRUTTURE
Disponiamo di appartamenti casavacanze trilocali in centro storico a Parma che potremmo offrire in baratto con soggiorno in altre località. Inoltre abbiamo un affittacamere a Colorno (PR).