mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

ARCADIA MARINA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a pochi metri di distanza dalle spiagge e stabilimenti della zona ('Bagni Buraxen', 'Spiaggia d'Oro Porto Maurizio'...) in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città in zona Spiagge. "Arcadia Marina" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax. In particolare segnaliamo che a soli 290 mt di distanza si trova il 'Duomo'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, un bel giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 6 ospiti.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta facilmente raggiungibile dalla vicina 'Autostrada A10 - Imperia Ovest'.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

IMPERIA
via fiume, 1
Zona: Centro
Tel. 0183 666517
Cell. 347 6999900
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

LAVORI DI IDRAULICA, GIARDINAGGIO, PRODOTTI TIPICI DEL VOSTRO TERRITORIO.
Abbiamo un grande giardino.