mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

MONICA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a pochi passi dal mare in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città. "Monica" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di scoprire percorsi e siti di interesse grazie ai consigli e suggerimenti dei gestori al fine di rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra struttura è la location ideale per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, televisione, specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per trasferimenti per la vicinanza alla stazione dei treni 'Stazione Levanto'.
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

LEVANTO
via canzio, 18
Zona: Semicentro
Cell. 327 4344885
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it