mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B LIVINGSTONE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato vicino al mare in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città. "B & B Livingstone" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

CAGLIARI
via 29 novembre 1847, 6
Zona: Centro
Cell. 347 4332383
Cell. 347 4332383
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it