mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B CORRADINI

Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato in un ambiente circondato da incantevoli montagne, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Centro. "B. B. Corradini" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di scoprire percorsi e siti di interesse grazie ai consigli e suggerimenti dei gestori al fine di rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà centri sportivi e palestre per tenersi in forma, centri sciistici per tutti gli amanti degli sport invernali.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, un grazioso giardino.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, tv, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 2 viaggiatori.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
È presente l'accesso per disabili.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

CASTELLO MOLINA DI FIEMME
salita alla parrocchia, 10
Zona: Centro
Tel. 339 4236145
Cell. 339 4236145
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it