mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

IDEALODGE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un incantevole paesaggio di montagna, nel cuore della città in zona Monti Lepini. "Idealodge" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 14 ospiti in:
1 camera 'Camera Singola' che può ospitare 2 persone
3 camere 'Camere Doppie' ciascuna delle quali può ospitare 4 persone
Note
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

COLLEFERRO
vicolo garigliano, 3
Zona: Monti Lepini
Cell. 331 4351042
Fax 06 96490905
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it