mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

IL LAPILLO

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a poca distanza dal mare in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme Vesuviane) ad Ercolano città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Pendici Del Vesuvio. "Il Lapillo" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende facilmente raggiungibile dalla vicina 'Autostrada A3'.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

ERCOLANO
via arena san vito, 6/a
Zona: Pendici del Vesuvio
Tel. 081 7773888
Cell. 340 6131058
Cell. 347 8984653
Fax 081 7773888
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

LAVORI DI FALEGNAMERIA
Devo apportare delle modifiche e tinteggiare alcuni oggetti di arredo del B&B