mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

CASA NONNA ZAIRA

Ubicazione e stile
Il B&B CASA NONNA ZAIRA si trova in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme Excelsior, Terme Leopoldine, Terme di Montecatini, Terme Regina, Terme Tettuccio, Terme Grotta Giusti), in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore della città. "Casa Nonna Zaira" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
Gli ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (unico e condiviso come la regola di legge del bed and breakfast vuole), wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, piscina, un bel giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 7 posti letto + 3 aggiunte
2 camere matrimoniali con servizi
1 camera singola con servizio
le 3 camere hanno tutte il bagno condiviso igienicamente lasciato pulito da ogni cliente e direttamente da me 3 volte al giorno
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi i vostri amici a “4 zampe”, MA NON CHI NON LI SA ACCUDIRE... PROPRIO LORO SONO IL VERO PROBLEMA
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per trasferimenti per la vicinanza alla stazione dei treni 'Stazione Montecatini Centro', collegata in maniera eccellente per mezzo della non distante autostrada 'Autostrada A11'. e delle linee autobus verso qualsiasi direzione
contatta e baratta
Tipologia: B&B

MONTECATINI TERME
via petrarca, 14
Zona: Centro
Cell. 328 2326360
Cell. 328 2326360
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

VALUTO TUTTE LE PROPOSTE
Valutare tutto quello che viene proposto è sinonimo di ottima sinergia
LAVORO
Valuto tutto l'indispensabile