mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

NEREIDI

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova sul mare confinante con le spiagge e gli stabilimenti della zona ('Lido Rosa dei Venti'...) in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città. "Nereidi" è una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 6 ospiti in:
1 camera 'Elettra Room' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Galatea Room' che può ospitare 4 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia ottimale per i viaggiatori che necessitano di spostarsi in treno sfruttando la non distante stazione dei treni 'Stazione Melito di Porto Salvo'.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

MELITO DI PORTO SALVO
via sandro pertini, 32
Zona: Mare
Cell. 334 1993877
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it