mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

VILLA CHIARA

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere si trova in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme di Montepulciano, Terme di Chianciano) a Montepulciano città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, a ridosso del centro storico della città.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari ottimi ristoranti raggiungibili a piedi nel centro storico o con pochi minuti in auto nella campagna circostante, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo, passeggiate in campagna e trekking urbano.
Location
La nostra struttura è un luogo comodo sia per coppie (per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali), famiglie (il giardino pubblico con i giochi è a poca distanza, possibilita' di scendere i bagagli e raggiungere le camere senza scale, corridoio per posteggiare i passeggini), per gli amanti della natura (passeggiate in campagna direttamente dalla struttura) con la possibilita' per tutti di raggiungere tranquillamente a piedi in pochi minuti la zona a traffico limitato dentro la antica cinta muraria.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (in camera o privato), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, giardino, terrazza che è anche angolo fumatori.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchio e portavaligia.
Presso di noi sono disponibili
1 camera 'Camera Verde' che può ospitare 3 persone (1 bambino)
1 camera 'Camera Rossa' che può ospitare 4 persone (1 bambino)
1 camera 'Camera Blu' che può ospitare 2 persone ed è dotata di un angolo cottura.
Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno in italiano anche in francese e un poco in inglese.
Mobilità
Il parcheggio libero e vicinissimo a Villa Chiara la rende ottimo e comodo punto di partenza per le visite nei dintorni (borghi come Pienza, Monticchiello, Bagno Vignoni Radicofani e tutti gli altri inseriti nello splendido contesto della Val d'Orcia, Sarteano, Cetona, Chiusi, Santa Fiora e le altre cittadine del Monte Amiata, il Lago Trasimeno con le sue isole e paesi).
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

MONTEPULCIANO
via delle lettere, 16
Zona: Centro
Cell. 329 8171081
Cell. 329 8171081
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

MIELE, POLLINE, PROPOLI E PAPPA REALE
Via libera ai prodotti dell'alveare! Esempio 1 notte 6 chili di miele.
LEGNA DA CAMINETTO
Una notte 4 quintali.
OLIO DI OLIVA
5 litri del vostro olio d'oliva per una notte
SEDUTA ERGONOMICA INGINOCCHIATA
Una seduta ergonomica di quelle con l'appoggio per le ginocchia. Due tre notti a seconda della marca e della camera scelta.
SEDIE O POLTRONCINE DA ESTERNI NO PLASTICA
Vimini bamboo o metallo.