mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LE ACACIE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a due passi dal mare in una posizione panoramica e tranquilla in zona Semicentro. "Le Acacie" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un bel giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere:
2 camere con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano,, francese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende facilmente raggiungibile dalla vicina 'Autostrada A14'.
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

TERMOLI
via corsica, 202
Zona: Semicentro
Cell. 333 9545023
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

LEZIONI DI BALLO CARAIBICO
Premesso che già ballo ma ho dimenticato quasi tutto ... 10/15 figure di cubana, 10/15 in linea, figure basi di kizomba, bachata e merengue ...