mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

MINISUITE B&B

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme San petronio Antalgik, San Luca Pluricenter · Terme Felsinee Bologna, Terme Felsinee), in un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico della città in zona Stazione. "Minisuite B&B" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Renato Dall'Ara di Bologna'.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 4 ospiti.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per gli acquisti natalizi nel Mercatino di Natale della nostra città, perfetta per trasferimenti per la vicinanza alla stazione dei treni 'Stazione Bologna Centrale', facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade Autostrada A14 Fiera, Autostrada A13 Arcoveggio.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

BOLOGNA
viale pietramellara, 27
Zona: Stazione
Cell. 339 4005617
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it