mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

PRINCIPE ALL'ARENA

Ubicazione e stile
Il nostro B& B si trova a Verona città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, nel cuore storico della città in zona Arena. "Principe All'Arena" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette condivisa tra tutte le camere, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno condiviso.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per gli acquisti natalizi nel Mercatino di Natale della nostra città .
contatta e baratta
Tipologia: B&B

VERONA
via anfiteatro, 10
Zona: Arena
Cell. 346 8344912
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it