mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LEMIRE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Collina. "Lemire" è una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, piste da sci e caroselli dedicati a tutti gli sport invernali.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), internet, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere:
2 camere con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

SAN PIETRO DI FELETTO
via maset, 55
Zona: Collina
Tel. 0438 486192
Cell. 340 3755431
Cell. 380 5088011
Fax 0438 486192
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

OLIO, FORMAGGIO, PRODOTTI TIPICI DELLA VOSTRA ZONA. MACCHINA FOTOGRAFICA.
Ci piacerebbe ricevere alcuni dei vostri prodotti tipici della zona, oppure: Arredamento, Macchina fotografica, Film.
PRODOTTI TIPICI
DIPENDE
Dipende
SITO PER SMARTHPHONE
Trasformare il sito vecchio in sito per smartphone