mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

GAGLIARDI HOUSE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Roma città d'arte, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Tor Vergata. "Ai Cari Amici Di Tor Vergata" è una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di scoprire i dintorni della nostra struttura grazie alla guida ed alle indicazioni dei gestori.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto macchina.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade Autostrada A1 Roma Napoli, Autostrada A1 Torrenova.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

ROMA
via giuseppe gagliardi, 31
Zona: Tor Vergata
Cell. 347 1191628
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it