mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

IRIDE GUEST HOUSE

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere si trova in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nel centro storico della città. "Iride Guest House" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, internet, libertà di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 6 camere tutte con bagno privato.
Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

ORISTANO
via vincenzo bellini, 29
Zona: Centro
Tel. 0783 70435
Cell. 347 4817976
Cell. 340 2911298
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it