mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

DIMORA ORFEO

Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza si trova in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme San petronio Antalgik, Terme Felsinee, San Luca Pluricenter · Terme Felsinee Bologna) a Bologna città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, nel centro storico della città. "Dimora Orfeo" è una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sé in un ambiente discreto e raffinato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata , wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, angolo cottura.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 12 ospiti in:
1 casa che può ospitare 4 persone
1 casa che può ospitare 8 persone
Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.

contatta e baratta
Tipologia: Casa Vacanze

BOLOGNA
via orfeo, 34/2
Zona: Centro
Cell. 340 0639033
Cell. 338 1451649
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it