mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

IL GIARDINO DI MATILDE B&B E APPARTAMENTI

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Perugia città d'arte, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore della città. "Il Giardino Di Matilde - Al Dolce Farniente" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio di Santa Giuliana Perugia'.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 5 camere:
3 camere con bagno privato.
2 camere con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

PERUGIA
via alberto apponi, 20
Zona: Centro
Tel. 075 34050
Cell. 340 2900791
Fax 075 5728372
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

MODIFICHE E IMPLEMENTAZIONI DI CONTENUTI NEL PROPRIO SITO WEB
Informatico/a o persona abituata a lavorare al pc in ambito turistico che possa inserire, modificare foto, testi e video in un sito dinamico e/o capace a gestire un channel manager. Chiedo professionalità e che l'intervento sia fatto in presenza
SCAMBIO CASA CON SECONDE CASE DI PREGIO O B&B IN LOCALITÀ SIGNIFICATIVE
Scambio il B&b - villetta Il Giardino di Matilde, o un appartamentino in centro storico a Perugia o parte o addirittura tutto il casolare - agriturismo Al dolce farniente vicino Perugia, nella campagna umbra, in modo simultaneo e non, a fini turistici e di vacanza, con immobile di pregio, altro B&B o stanza con bagno in località rinomate in Italia e soprattutto all'estero. Va bene mare fuori stagione per es, no seconde case non troppo curate in località anonime
ELETTRICISTA, IDRAULICO, FALEGNAME, GIARDINIERE
Richiesta effettiva professionalità, anche per impianti complessi in agriturismo e/o eventuale implementazione della domotica. Capacità e strumenti per tagliare siepe, anche in parte