mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

CASA DOLCITALIA

Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza è situata vicino al lago, in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Parco Termale Villa Dei Cedri, Terme di Sirmione), in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città. "Casa Dolcitalia" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.

Offriamo ai nostri ospiti una piscina per ritemprarsi nelle giornate più calde.
Durante il vostro soggiorno potrete praticare le seguenti attività: trekking, ciclismo/mountain bike.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, tv, specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 4 ospiti.
Note
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese, Francese.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta comoda e a poca distanza dalla "Autostrada A4".
contatta e baratta
Tipologia: Casa Vacanze

CASTELNUOVO DEL GARDA
via luigi boccherini, 4
Zona: Semicentro
Cell. 392 2889144
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it