mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

A CASA MIA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme San petronio Antalgik, Terme Felsinee, San Luca Pluricenter · Terme Felsinee Bologna) a Bologna città d'arte, nel cuore della città. "A Casa Mia" è una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza. In particolare segnaliamo che a soli 390 mt di distanza si trova la 'Basilica di San Francesco'. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Renato Dall'Ara di Bologna'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 8 ospiti in:
2 camere 'stanza doppia' ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
1 camera 'stanza singo0la' che può ospitare 2 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

BOLOGNA
via del pratello, 85
Zona: Centro
Tel. 051 6492955
Cell. 335 6487891
Fax 051 6492955
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it