mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

6VENTI HOLIDAY ACCOMODATION

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è collocato a Marina di Modica frazione di Modica vicino al mare adiacente alle spiagge e agli stabilimenti della zona ("Stabilimento Balneare Corallo". . .) in una posizione panoramica e tranquilla. "6venti Holiday Accomodation" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 16 viaggiatori in:
2 camere "Camera tripla" ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
1 camera "Camera Quadrupla" che può ospitare 4 persone
3 camere "Camera doppia" ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

Marina di Modica, MODICA
via del laghetto, sn
Zona: Centro
Cell. 338 1168899
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it