mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

IL GRANO E LE STELLE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a San Silvestro frazione di Senigallia in un'area immersa nella quiete della campagna, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Il Grano E Le Stelle" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra struttura è la location ideale, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 8 viaggiatori.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, tedesco.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

San Silvestro, SENIGALLIA
strada fabbrici e ville, 92
Zona: Collina
Tel. 071 665371
Cell. 333 3727277
Cell. 333 9659395
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it