Italiano
I Tre Arcangeli

I Tre Arcangeli

Locazione Turistica a Verona in zona borgo roma

Bed & Breakfast I Tre Arcangeli offre arte, comfort e ospitalità a Verona.

"I Tre Arcangeli" è una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.

B&B I Tre Arcangeli dista 3, 7 km dall' Arena di Verona.

Si trova di fronte al policlinico di Borgo Roma G. B. Rossi, vicino al polo fieristico e a pochi metri dalla fermata dei bus per il centro storico.

L'aeroporto più vicino, Villafranca, è ubicato a 9 km dalla struttura.

La posizione a 200 metri dal Policlinico di Borgo Roma, rende la struttura ideale per chi necessita di cure ospedaliere.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.

La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa.

I nostri ospiti potranno usufruire di un bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero e posto auto.

Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, tv e letto per bambini (se richiesto).

Presso di noi possono soggiornare fino a 7 ospiti in:
- 1 camera "Arcobaleno" (14 mq.) che può ospitare 2 persone. Caratterizzata da pareti colorate e interni luminosi, questa camera dispone di connessione Wi-Fi e via cavo gratuita, bagno privato, TV a schermo piatto e pavimenti in parquet. Al momento della prenotazione siete pregati di specificare la tipologia di letto desiderata. La sistemazione non può ospitare letti supplementari.

- 1 camera "Sogno" (15 mq.) che può ospitare 2 persone. Dotata di connessione Wi-Fi e via cavo gratuita, questa camera con bagno interno vanta una TV LCD da 32 pollici, pavimenti in parquet e interni color azzurro.

- 1 camera "Eclisse" (18mq.) che può ospitare 3 persone. Camera dotata di connessione Wi-Fi e via cavo gratuita, TV a schermo piatto, pavimenti piastrellati e arredi bianchi e neri. Al momento della prenotazione siete pregati di specificare la tipologia di letto desiderata.

Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano e Inglese.

Infine, ma non meno importante, sottolineiamo la posizione strategica della nostra struttura a soli 6 minuti (2 Km.) dal casello autostradale di Verona Sud.

Wifi Gratis
Wifi Gratis
Phon in Camera
Phon in Camera
Struttura di design
Struttura di design
Struttura di charme
Struttura di charme
Parcheggio
Parcheggio
Televisione
Televisione
Riscaldamento
Riscaldamento
Per Famiglie
Per Famiglie
Biciclette disponibili
Biciclette disponibili

Galleria fotografica

Caratteristiche complete

Informazioni varie

  • Possibilità di parcheggio
  • Si parla inglese

Attrezzature e servizi

  • Giochi bambini / babysitting

Ubicazione e dintorni della casa

  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Accessori igienico sanitari

  • Vasca
  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Televisione
  • Specchio o portavaligia

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione
  • Guestbook

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura di design
  • Struttura di charme
  • Struttura per famiglie

La nostra colazione

I nostri alloggi

Cancellazione gratuita entro 3 giorni prima del check-in

Arcobaleno main

Arcobaleno

Numero di alloggi disponibili: 1
Numero di ospiti per alloggio: 2
Intero alloggio
Camere da letto: 1

Dettagli Arcobaleno

Caratterizzata da pareti colorate e interni luminosi, questa camera dispone di connessione Wi-Fi e via cavo gratuita, bagno privato, TV a schermo piatto e pavimenti in parquet. Al momento della prenotazione siete pregati di specificare la tipologia di letto desiderata. La sistemazione non può ospitare letti supplementari. Servizi in camera: riscaldamento, parquet o pavimento in legno, armadio/guardaroba, asciugacapelli, servizi igienici, bagno privato, vasca o doccia, TV a schermo piatto Superficie camera: 15 m²

Sogno main

Sogno

Numero di alloggi disponibili: 1
Numero di ospiti per alloggio: 2
Intero alloggio
Camere da letto: 1

Dettagli Sogno

Dotata di connessione Wi-Fi e via cavo gratuita, questa camera con bagno interno vanta una TV LCD da 32 pollici, pavimenti in parquet e interni color azzurro. Servizi in camera: riscaldamento, parquet o pavimento in legno, armadio/guardaroba, asciugacapelli, servizi igienici, bagno privato, vasca o doccia, TV a schermo piatto 32’ Superficie camera: 15 m²

Aurora main

Aurora

Numero di alloggi disponibili: 1
Numero di ospiti per alloggio: 3
Intero alloggio
Camere da letto: 1

Dettagli Aurora

Caratterizzata da pareti colorate con tonalità verde e oro, questa camera dispone di connessione Wi-Fi e via cavo gratuita, bagno privato, TV led 32" e pavimenti in parquet. Servizi in camera: scrivania, riscaldamento, parquet o pavimento in legno, zanzariera, armadio/guardaroba, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, WC, bagno privato, doccia, TV a schermo piatto, asciugamani Al momento della prenotazione siete pregati di specificare la tipologia di letto desiderata.

Eclisse main

Eclisse

Numero di alloggi disponibili: 1
Numero di ospiti per alloggio: 3
Intero alloggio
Camere da letto: 1

Dettagli Eclisse

Arredata con le tonalità del bianco e del nero su pavimenti piastrellati, questa camera vanta la connessione Wi-Fi e via cavo gratuita, una TV a schermo piatto e un bagno privato. Siete pregati di specificare la tipologia di letto desiderata al momento della prenotazione. Può accogliere un letto supplementare. Servizi in camera: riscaldamento, pavimento in marmo o in piastrelle, armadio/guardaroba, asciugacapelli, servizi igienici, bagno privato, vasca o doccia, TV a schermo piatto Superficie camera: 18 m² Tipologia letti: 1 letto/i singolo/i, 1 letto/i matrimoniale/i. oppure 3 letto/i singolo/i

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo

46 Recensioni

Cecilia

Sarai ospitato/a da Cecilia

Siamo una famiglia animata. I nostri tre bambini portano i nomi degli archangeli e non conosciamo il concetto di noia.

Abbiamo scelto di essere vegetariani per ragioni etiche. Siamo entusiasti di incontrare persone positive e la nostra casa è aperta al baratto e ad altre iniziative benefiche legate all'arte e alla creatività, per diffondere buona energia.

Google Maps | Street View | Indicazioni stradali

Zona Borgo Roma

Situata di fronte all'ospedale di Borgo Roma, a soli 4 km dall'Arena di Verona e a meno di 2 km dal centro espositivo di Veronafiere, questa struttura si trova in una posizione molto comoda sia per chi arriva in treno alla stazione di Verona, sia per chi arriva in auto tramite l'uscita autostradale.

Inoltre, il Lago di Garda e il parco divertimenti di Gardaland sono raggiungibili in soli 20 minuti di macchina.

La struttura è anche comodamente servita dalla fermata dei bus ed è adiacente a un grande parco verde con percorsi per fare jogging e un'area giochi per bambini.

Nei dintorni

Certificato eccellenza 8.8 su 10 I Tre Arcangeli Certificato di eccellenza 2024
TopBnB

I Tre Arcangeli

Via Bengasi, 3 - Verona (VR) - Indicazioni stradali

| | WhatsApp

Codice identificativo 023091-LOC-04218

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it