B&B La Fossetta

Sentirsi a casa

Benvenuti alla Fossetta

...

Il nostro B&B è situato a Rivarolo frazione di Torrile in un’area immersa nella quiete della campagna, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica.

Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.

I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltre che in italiano, anche in: 

inglese, francese, russo e rumeno.

FREE WIFI

FREE PARKING

PETS ALLOWED

...

Dicono di noi

Favoloso!

2 giorni da favola , un posto favoloso immerso nella campagna parmense. Siamo stati accolti e coccolati subito da Valeria e dai suoi amici pelosi ( mici e cagnoloni) che vivono insieme in armonia nell'ampio cortile. La camera era pulita , romantica e comoda , con una vista su infiniti campi di grano. La colazione preparata all'orario da noi richiesto, e' stata buona, abbondante e accompagnata da una piacevolissima chiacchierata con Valeria, proprietaria del B&B solare , simpatica e gentilissima. Speriamo di tornarci presto!

Daniela S.

Semplice e con un'ottima gestione!
Ho alloggiato in questo B&B per alcune notti durante una trasferta di lavoro. È situato in una casa di campagna nella bassa parmense. Ambiente informale ma molto pulito. Grazie all'accoglienza della proprietaria ci si sente come a casa, con colazione abbondante, completa di tutto, pronta anche alle richieste speciali! Super consigliato!

Fracchia83

Focus on Parma 22
Vicini a Parma, in campagna. Tranquillità e silenzio. Camera spaziosa, così il bagno, tutto pulitissimo. COLAZIONE di qualità con frutta fresca abbondante e dolci fatti in casa dalla Signora Valeria, ospite gentilissima e disponibile.
Due cagnolini mansueti ed ubbidienti.
Insomma esperienza positiva al 100% anche per la facilità per andare in centro a Parma in pochi minuti.

Docpablo2017

Loading

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

×