Benvenuti

Typical Mountain Mansarda close to Fiera Milano Rho






L'appartamento si trova nella via centrale di Pero, in pieno centro, vicino alla metropilitana di Pero e a Fiera Milano Rho.
Si tratta di una mansarda in villa indipendente con comoda zona letto, rilassante sala principale, terrazza e bagno privato. Per i giorni caldi puoi goderti l'aria condizionata. La zona è molto servita, ci sono molti bar, pizzerie, ristoranti, negozi, supermercati, lavanderie e un grande parco giochi attrezzato per bambini.
Il centro di Milano è facilmente raggiungibile in pochi minuti con la metropolitana o in auto. Il parcheggio gratuito per le auto è a 50 metri dalla casa. Il parcheggio di fronte a casa è gratuito dalle 19,30 alle 8,30 e la domenica tutto il giorno.
A pochi chilometri c'è una superstrada per tutte le direzioni.
L'appartamento ha una camera da letto con divano letto matrimoniale comunicante con un salotto/angolo cottura con un divano letto ad una piazza e mezza, un bagno con doccia e una terrazza. In totale ci sono 4 posti letto. La stanza principale nella zona cucina ha un lavandino, un frigorifero, un bollitore, un forno a microonde, una piastra a induzione singola per cucinare. L'intero appartamento è coperto da wifi. Sono presenti un rilevatore di fumo, un estintore e un kit di primo soccorso.
Il bagno è dotato di shampoo, balsamo, sapone, carta igienica, asciugamani e asciugacapelli. La cucina ha tutto il necessario, piatti, bicchieri, padelle ecc. Confezioni di zucchero, caffè, tè, tisane sale e olio fornite. Agli ospiti che soggiorneranno almeno due giorni verrà dato un drink di benvenuto e uno snack (bottiglia d'acqua, bottiglia di vino italiano e snack salati).
La terrazza (10 mq) attrezzata con tavolo, sedie a sdraio e posacenere. Puoi organizzare i tuoi pranzi comodamente e goderti i momenti in completo relax all'ombra di un patio in legno.
Nell'appartamento non vi è il gas per cucinare.
L'ingresso è in comune con i proprietari mentre l'appartamento rimane dedicato esclusivamente agli ospiti. Agli ospiti viene fornito il numero di telefono/whatapp del padrone di casa per qualsiasi necessità a qualsiasi ora.
Gli ospiti hanno accesso a tutto l'appartamento.
E' richiesta una tassa di soggiorno obbligatoria di 2.00 Euro a persona maggiorenne a notte.


Dicono di noi

Questo è quello che i nostri ospiti hanno amato del loro soggiorno

La mansarda è molto accogliente e si trova in una zona davvero ben servita e vicinissimo c’è un parco con tanti giochi per i bimbi. Decisamente soddisfatta.

Annalisa


Italia

Proprietari molto cordiali e disponibili. Ottima posizione, per chi come me si doveva recare all' Expo. Ci tornerei sicuramente.

Katherine


Ecuador

Доброжелатеные, гостеприимные хозяева, тихое уютное место в средневековом стиле, отличное место расположения в 7 минутах ходьбы от выставочного павильона!

Ilya


Israele

Posizione tranquilla e che ti consente di raggiungere facilmente qualsiasi zona di Milano.

Mirella


Italia

Die Wohnung ist keine Luxus-Unterkunft aber das muss man immer in Relation zum Preis sehen. Sie hat alles, was man braucht und hat noch andere entscheidende Vorteile. An erster Stelle muss man die super netten Gastgeber erwähnen. An der Stelle ...

Alexander


Germania

Душевность и искренность хозяйки, все необходимое для проживание имеется, чисто, удобная кровать, супермаркеты в шаговой доступности. Полностью оправданы ожидания. Если снова будет необходимо остановиться в Милане выберу данный вариант. Очень здорово и недорого. Идеально в соотношении цена — качество.

Vadim


Federazione Russa

Поднявшись по узенькой винтовой лестнице под самую крышу, вы попадаете в уютную теплую стильно оформленную мансарду. Есть все необходимое, если есть желание что-то приготовить самостоятельно ( холодильник, кухонные принадлежности, микроволновка и небольшая электрическая плита). Гостеприимные хозяева, готовые помочь советом. Пять ...

Andrey


Federazione Russa

Commenti tratti da Booking.com / Airbnb.com

Vicino a noi

Nelle vicinanze del nostro appartamento puoi trovare

Contattaci

Via Sempione 136, Pero (MI)

Phone: +39 347 885 3314

Whatsapp: +39 347 885 3314

Booking: claclaude@gmail.com

Chi Siamo

Il piacere di accogliervi

Grazie per averci visitato!