mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

IL QUERCETO

Ubicazione e stile
Il nostro B& B è situato a Bosco frazione di Perugia città d'arte in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Il Querceto" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, piscina, un grazioso giardino.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione).
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 17 viaggiatori in:
2 camere 'Doppia matrimoniale' ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
1 camera 'Doppia letti singoli' che può ospitare 3 persone
2 camere 'Quadrupla' ciascuna delle quali può ospitare 4 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
contatta e baratta
Tipologia: Casa Vacanze

Bosco, PERUGIA
strada vicinale colomba pecorari, 2
Zona: Collina
Tel. 075 5913893
Cell. 347 3649912
Cell. 349 3263987
Fax 075 5913893
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it