mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LA REALE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme QC) a Venaria Reale centro di arte e cultura, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico della città. "La Reale" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 6 viaggiatori.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città, collegata in maniera eccellente per mezzo delle non distanti autostrade Autostrada A55 Borgaro, Autostrada A55 Venaria Stadio.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

VENARIA REALE
via trento, 13
Zona: Centro
Cell. 333 1668591
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it