mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B MARIA GRAZIA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Scrajo Terme, Antiche Terme, Terme di Stabia) a Vico Equense città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore della città. "B&B Maria Grazia" è una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

VICO EQUENSE
via pacognano, 10
Zona: Semicentro
Cell. 340 5237724
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it