mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

TIRANO ECO ROOMS

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in un incantevole paesaggio di montagna, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico della città. "B&B Tirano A 20mt Stazione Trenino Rosso Bernina" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma, piste da sci e caroselli dedicati a tutti gli sport invernali.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 9 viaggiatori in:
1 camera 'Matrimoniale' che può ospitare 3 persone
1 camera 'Matrim./2singoli' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Matrimoniale' che può ospitare 4 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

TIRANO
via mazzini - via pedrotti - piazza alle stazioni, 6
Zona: Centro
Cell. 335 8441590
Cell. 335 8441590
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it