mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B VILLA PIA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a pochi metri dalle rive del mare in una posizione panoramica e tranquilla. "B&B Villa Pia" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, internet, un ambiente riscaldato, ambienti riservati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 8 ospiti in:
1 camera 'B&B' che può ospitare 3 persone
1 camera 'QUADRUPLA SUPER' che può ospitare 5 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
È presente l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

SIRACUSA
via torre milocca, 13/15
Zona: Mare
Cell. 338 5671443
Cell. 349 2984442
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it