mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B NON TI SCORDAR DI ME

Camera matrimoniale di design tra arte e panorama sulle colline toscane.
Dispone di accesso indipendente, bagno privato in camera, cabina doccia a due posti, parcheggio gratuito e giardino con sdraio sulla vista panoramica.
Su richiesta si può usufruire della piscina privata previo accordi con la proprietà.
Siamo disponibili a valutare baratti con altre strutture B&B oppure ad allacciare collaborazioni con influencer nel campo viaggi e/o arte. Verrà valutato caso per caso. Se i numeri di visite dei vostri video non dovesse essere elevato potremo comunque optare per uno sconto sul prezzo di listino. Contattatemi al 393.9232212 per maggiori informazioni.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

Giovi d'Arezzo, AREZZO
loc. giovi le lastre, 43
Zona: Campagna
Cell. 393 9232212
Cell. 320 6364671
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

INFLUENCER
Offriamo 1 notte ( escluso il sabato e festivi) a influencer per video YouTube legati al tema viaggi o arte superiori ai 2 minuti con menzione del B&B + le attrazioni del luogo ( esempio: borgo d'arte di Marcena e casa museo Gianlorenzo Palazzi) con un seguito di follower + visualizzazioni medie superiori a 50.000. Oppure superiori a 200.000 sui social brevi YouTube short o Instagram. Dovranno essere presenti e funzionanti i link ai siti web e ai nostri profili social. Per argomenti non attinenti a viaggi o arte valutiamo solo se con numeri del proprio pubblico superiori a 300.000. Valutiamo anche influencer minori offrendo uno sconto sulla tariffa.
SCAMBIO NOTTI
Valutiamo scambi con altri Host in Chalet di montagna, B&b vicini al mare. Interesse soprattutto per Valdaosta, Trentino, Veneto, Liguria, Campania, Sardegna